Manuali gratis da scaricare
 
Versione luce per cellulari, smartphone e tablet
 

Home > Notizie > Lumix GH3, il nuovo livello della foto videografia


Lumix GH3, il nuovo livello della foto videografia


Panasonic Lumix GH3

Panasonic presenta Lumix GH3, una robusta mirrorless a lenti intercambiabili in grado di offrire un controllo di precisione sia a fotografi sia a videomaker: un modello allo stato-dell’arte, che produce fotografie e video di grande definizione, grazie all’azione combinata del sensore Live MOS da 16,05 Megapixel del processore Venus Engine, dalla straordinaria potenza di elaborazione. Il tutto in un corpo estremamente portatile di soli 550 grammi (batteria e SD card comprese). L’autofocus veloce e accurato, è realizzato per offrire controllo preciso e risultati professionali sempre, ti permetterà di catturare qualsiasi istante nei minimi dettagli.



Nitidezza e controllo, per una stupenda qualità video
DMC-GH3, ultimo arrivo nell’ecosistema Lumix G di Panasonic, allarga gli orizzonti della qualità video di una fotocamera digitale a obiettivi intercambiabili. I progressi nel sensore ti consentono di riprendere video con la straordinaria definizione 1080 50p Full HD AVCHD con bit rate di 28 Mbps o, in alternativa, MOV1 da 72 Mbps in formato ALL-I.
Anche in condizioni di scarsa illuminazione, potrai cogliere qualsiasi dettaglio e ottenere una stupefacente qualità cinematografica, grazie ad una range di sensibilità standard che va da 200 ISO a 12800 ISO (ampliabile a 125-25600 ISO grazie a una funzione speciale). Che tu stia filmando un’intervista o un piano sequenza ricco di azione, la possibilità di scegliere formati di uscita multipli, tutti di alta qualità (tra cui MP4, MOV e AVCHD) significherà poter avere sempre a portata di mano lo strumento giusto per montare e trasferire il tuo lavoro, comodamente e rapidamente. Non è tutto. L’opzione video “all indexed” senza compressione significa non dover mai scendere a compromessi sulla qualità. Nel modo video sono disponibili le modalità Auto Focus Full-time AF, AF Tracking e Face Recognition AF, per mantenere a fuoco un soggetto o un volto anche nel caso in cui cominci a muoversi.

Qualità professionale ... in movimento

Pronta per l’avventura! Dalle riprese di un villaggio sperduto alle inquadrature di insetti nel folto della giungla, la leggera e compatta Lumix GH3 è pronta a raccogliere tutte le sfide: il suo corpo, classico nella linea e facile da impugnare, è a prova di spruzzi e di polvere. I colori risultano sempre meravigliosamente autentici, grazie al sensore Live MOS da 16,05 Megapixel e ai circuiti 3DNR (Riduzione del rumore 3D) e MNR (Riduzione del rumore Multi-process)
Lumix GH3 è dotata dell’ultra veloce e preciso Light Speed AF, che ti permette di catturare anche i soggetti che si muovono rapidamente, con il massimo di nitidezza e precisione, e con gli scatti in sequenza Burst (6 fotogrammi al secondo alla piena risoluzione e 20 fotogrammi al secondo a 4 Megapixel) realizzerai sempre lo scatto perfetto.
Potente e versatile, Lumix GH3 è anche compatibile con tutti gli accessori che puoi desiderare. È dotata di una presa sync per fari da studio e di una gamma di accessori pro-friendly tra cui un microfono direzionale con riduzione di rumore, capace di un suono perfettamente focalizzato, che può essere inserito nella presa microfonica jack da 3,5 mm. Se cerchi più autonomia e più flessibilità, puoi aggiungere l’impugnatura battery grip per scattare più a lungo e trarre vantaggio dalla maggiore stabilità del peso addizionale. L’impugnatura vertical grip consente un controllo più creativo, con spostamenti di precisione che si traducono in inquadrature perfette.

Libertà di scattare e di condividere

Scopri una nuova libertà nell’inquadrare i soggetti, componendo la scena con padronanza e precisione, grazie allo schermo OLED da 3.0”, con 614K pixel, ad angolazione libera, oppure col mirino OLED da 1.744K. La silenziosità dell’otturatore di Lumix GH3 ti permette di non disturbare la scena e di catturare sempre l’azione in tutta la sua spontaneità. Collegati al mondo! Il Wi-Fi incorporato nella macchina, rende ancora più versatile la tua fotografia e ti farà scoprire inedite possibilità in ambito professionale. Potrai collaborare istantaneamente con i tuoi colleghi, che rivedranno le immagini appena scattate e inviate in streaming ai PC del tuo ufficio tramite smartphone o tablet. L’app LUMIX Link per smartphone/tablet Android e iOS ti consentirà di controllare a distanza le funzioni della macchina (otturatore compreso), permettendoti di scattare senza toccare l’apparecchio.

Non dovrai più preoccuparti di avere sempre con te i cavetti per il trasferimento dei dati. Il servizio Cloud Sync LUMIX CLUB ti permette di condividere e copiare le immagini tramite cloud computing senza alcuno sforzo. Risparmia tempo e fatica: dopo una lunga giornata di lavoro, Lumix GH3 può rilevare automaticamente connessioni Wi-Fi affidabili - come la tua rete di casa - ed effettuare il sync di foto e video direttamente ai dispositivi “cloud”.

Copyright Panasonic.com





PANASONIC altre notizie

Fotocamera manuali
disponibile per PANASONIC

- Lumix DMC-FC70GD
- Lumix DMC-G2WEC
- DMCFT25GF
- Lumix DMC-FZ30EG
- DMCTZ30EP
- Lumix DMC-FX50
- Lumix DMC-LC70PP
- Lumix DMC-TZ4
- DMCFT2
- DMCTZ31EC

Fotocamera rubriche
disponibile per PANASONIC

- Fotocamera digitale PANASONIC

I nomi delle marche citate appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari.
Copyright © manuale-pdf.it Tutti i diritti riservati. Mappa del sito
Sito web mobile

Ufficiale di manuale-pdf